Walter Di Gemma – Comportamento
Quando ci capita di prendere in giro qualcuno, non ci viene mai in mente che forse, quel qualcuno, potrebbe stare meglio di noi?
Quando ci capita di prendere in giro qualcuno, non ci viene mai in mente che forse, quel qualcuno, potrebbe stare meglio di noi?
Se i miei pensieri avessero una voce rimarresti sconvolta per tutte le cose che sto pensando su di te in questo momento. In primis, che sei una stronza!
Ho imparato che non mi piace stare da solaHo imparato che voglio qualcuno che mi voglia bene e a cui volerneHo imparato che non accetterò mai un tradimento, non importa chi sia a commetterloHo imparato che quando dico “Ti voglio bene” ad alcune persone, in realtà gli sto dicendo “Ti amo”Ho imparato che, al contrario, alcune persone dicono “ti voglio bene” senza conoscerne il vero valoreHo imparato che ci sono persone che dicono di credere ciecamente nell’amicizia, senza sapere cosa sia la vera amicizia e che in realtà non sono mai stati amici né ne hanno mai avutiHo imparato che sono una persona vera e sotto certi aspetti molto forteHo imparato che ci si illude solo fino ad un certo punto e quando dico basta non c’è modo per tornare indietroHo imparato che nessuno può trattarmi come se non avessi nessuna importanza e che non permetterò più a nessuno di spezzarmi il cuoreHo imparato che: se vuoi stare con me o essermi amico devi convincermi che ne vali la pena perché ho incontrato troppe persone che hanno solo preso e mai dato…Ho imparato che sono speciale e se tu lo diventerai per me allora ti darò l’anima.
Ciò che ho sempre trovato di più bello, a teatro, è il lampadario.
Se è sconveniente per una donna, ugualmente dovrebbe esserlo per l’uomo; essendo stati chiamati entrambi alla stessa soglia di moralità.
Ho ingoiato così tanti rospi che la mia pancia è diventata uno stagno di ranocchie.
Ho capito una cosa: mai più mi opporrò energicamente a qualche cosa, per evitare poi…