Walter Di Gemma – Uomini & Donne
Molte persone hanno paura di innamorarsi di una persona intelligente. Le scoprirebbe.
Molte persone hanno paura di innamorarsi di una persona intelligente. Le scoprirebbe.
L’uomo entra nella donna, è fisicamente provato. La donna scava nell’uomo, è emozionalmente riconosciuto.
Ave Maria, adesso che sei donna,ave alle donne come te, Maria,femmine un giorno per un nuovo amorepovero o ricco, umile o Messia.Femmine un giorno e poi madri per semprenella stagione che stagioni non sente.
Bisognerebbe smetterla di difendere l’indifendibile. Semmai riuscire a guardare la verità con i propri occhi ed ammettere con una mano sul cuore qualsiasi forma di ingiustizia e disonestà. Solo in questa consapevolezza possiamo ricominciare a vivere.
Inutile che scappi via da una donna, per lei non diventi invisibile, diventi il suo bersaglio mobile. Allora si che devi iniziare a correre.
Segui il tuo cuore, tesoro, e per favore, cerca di non rimuginare troppo. Rilassati e divertiti. Sei così giovane, cara. Devi ancora fare tante esperienze, lascia che tutto vada come deve andare. Meriti il meglio in ogni cosa.
Non voglio mimose, né fiori, non voglio festeggiare questo giorno così come la società ce lo fa festeggiare… non è questo il senso! Voglio che sia un giorno come gli altri, un giorno dove vengo rispettata come essere umano, dove vengo riconosciuta per le mie qualità, dove posso gioire del fatto di essere donna e di tutto ciò che l’esserlo comporta!