William Shakespeare – Uomini & Donne
Ci sono spazio e mezzi per ogni uomo vivente.
Ci sono spazio e mezzi per ogni uomo vivente.
Gli uomini e le donne hanno un solo grande limite: se stessi.
Donne che dichiarano amore, prendono il meglio di un uomo. Arrivano a farlo essere totalmente innamorato di loro e poi lo lasciano la come un semplice soprammobile. Donne che non prestano più le giuste attenzioni alle loro necessità. Che non ascoltano più e non vedono più quanta solitudine si crea in loro. Poi un giorno quell’uomo incrocerà un nuovo sguardo, troverà altrove calore e attenzione e se ne andrà. Inutile poi che quelle donne piangano dando della “Poco di buono” a chi ha capito ciò che voi per troppo tempo avete fatto finta di non vedere!
Cosa significa far sesso per un idiota: passare da un letto ad un altro, raccontando le sue prestazioni ad una platea di zotici arroganti. Cosa significa far l’amore per una ragazzo? Guardar la propria donna con sguardo puro, unire i propri corpi, e scambiarsi sensazioni mai provate, provare piacere ed emozioni e felicità è la tua donna è la tua vita.
Non esiste una versione al femminile di Mozart, così come non ne esiste una per Jack lo Squartatore.
Non è indifferente che Dio abbia realizzato il suo progetto per mezzo di una donna: essa possiede uguale dignità a quella dell’uomo.
Per gli umani, che accada loro quel che vogliono non è la cosa migliore.