William Shakespeare – Vita
Così ogni giorno soffro di fame e sazietà,Di tutto ghiotto e di ogni cosa privo.
Così ogni giorno soffro di fame e sazietà,Di tutto ghiotto e di ogni cosa privo.
Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento.
Se ciò che intorno ti delude guarda oltre,se sei stanco di certe scuse non accettarle,se ti senti trattato come uno straccio ribellati,se non ti senti amato amati,se ti viene da piangere fallo non è debolezza,se ti stai buttando via per qualcuno rifletti tu vali,se sei pieno di tutti questi se medita, perché hai diritto di essere felice anche tu.
Devon: La vita non è altro che differenti gradazioni di dolore e di fame. Perché aggrapparsi a una simile sofferenza? Non aspetti di morire come tutti gli altri?Guardia: La vita è qualcosa di più che attendere la morte.Devon: E cosa? Procreare? Mettere al mondo altre bocche voraci che prolunghino la tua fame di un’altra generazione?Guardia: A te non piacciono le donne?
Banalitàscritte su cartaPensieri inutilidiventano realiAltre coseavrei da pensareComprendimiPreferisco sperare.
Hai una tua vita, bella o brutta che sia, a nessuno è stata data la possibilità di vivere due vite contemporaneamente, allora perché ti ostini a cercare di entrare nella vita degli altri. Se hai tutto questo tempo da perdere, impiegalo per qualcosa di utile, per te e le persone che ami.
Amo di me, solo tutto quello che non sono.