Winston Churchill – Frasi Motivazionali
Il successo è l’abilità di passare da un fallimento all’altro senza perdere il tuo entusiasmo.
Il successo è l’abilità di passare da un fallimento all’altro senza perdere il tuo entusiasmo.
A tutti quelli che non hanno autostima, che non riescono a godersi la gioia pensando subito a quando sarà finita, che hanno pianto perché si sentivano sbagliati e abbandonati. Non avete niente che non vada. Siete perfetti. Siete solo ciò che la gente non ha saputo apprezzare, siete solo più forti e maturi degli altri. Siete un gradino più su e non devono essere loro a degnarvi della loro presenza, ma dovete essere voi che per magnanimità deciderete di aiutarli, con fatica, a salire quel gradino. Siete voi a rendere migliori le persone, non dimenticatelo mai. Ridete, ballate, saltate, cantate. Sforzatevi di essere egoisti, almeno un po’, e sorridete alla vita.
Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere.
Se si volesse superare un obbiettivo, bisognerebbe guardare sempre nella direzione del proprio ostacolo, non deviare mai. E se alla fine si supera, ponetevi altri obbiettivi!
Bisogna cercare di non pensare al passato, anche se non è facile. Devi lasciare indietro tutta la tua infelicità. Uno sguardo all’orizzonte, dove c’è sempre qualcosa di bello che ci aspetta, e una nuova vita per ricominciare.
Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.
Secondo me non è necessario inasprire le pene per bigamia. Un bigamo ha due suocere: come punizione mi pare che basti.