Woody Allen – Uomini & Donne
La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera.
La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Le donne sono capaci di tutto: possono dirti perfino “ti amo”.
Una persona non devi giudicarla dalla bellezza esteriore, ma da quello che scruti nella sua anima, se sei in grado di farlo sei un uomo fortunato.
Cos’è un uomo?Una donna alla quale un bel pezzo di cervello è stato tolto per andare a posarsi in mezzo alle gambe… e da qui il detto… ragioni con il cardellino: D.
Una donna è la storia di mille strade diverse. Di uomini che han creduto di possederla. Di lacrime riverse su un cuscino. Una donna è la storia di ventri caldi in ospedale e teneri vagiti. Di rincorse dietro un treno, di sogni con in mano un mestolo di legno per il sugo. Di libri adagiati sul comodino e di speranze spesso dimenticate. Una donna è la storia di mille passi diversi. Ma che fanno un bel rumore. Che raccontano una bellissima storia.
Non voglio un mezzo uomo vicino a me, voglio un uomo che sappia prendersi cura di me dentro e fuori dal letto. Non sono solo un corpo da scaldare, ma sono in primis una donna da amare. Non mi serve qualcuno che mi “lisci” ma qualcuno che “sfidi” continuamente la mia mente, lasciandola sempre accesa, attratta e coinvolta diquell’uomo. Voglio sentirmi sempre stimolata intimamente, mentalmente, emozionalmente e essere un mondo da vivere a trecentosessanta gradi.