Francesco Costanzo – Comportamento
Ci sono momenti in cui…provo una grande nostalgia,di ciò che poteva esseree non è stato,di aver perso la viadel non essere maidel tutto nato.
Ci sono momenti in cui…provo una grande nostalgia,di ciò che poteva esseree non è stato,di aver perso la viadel non essere maidel tutto nato.
All’inizio di una grande storia si riesce a controllare tutto, poi tutto sfugge di mano.
Se a volte ho ferito qualcuno, non certo perché son cattivo. Vorrei tanto sai che guardandomi dentro di me potresti vedere quanto dolore c’è impresso dentro, che avvolte sfocia il quello che può sembrare cattiveria, ma in realtà e solo un grido di aiuto è un dire mi stai facendo del male. Così si potrebbe comprendere quest’anima, questo cuore, che tutto è ma mai cattiva, prova a leggere e forse chissà potrai capire che avvolte quel che sembra cattiveria è solo un grido di aiuto.
Non fare la parte del Sordo… fai quello che ti Senti.
Il tempo non guarisce nulla finché l’amor proprio è in coma vigile, è solo mero testimone di un percorso. Tu sei la miglior cura per te stesso, l’unico antidoto efficace al baratro. Sii terapia e non infezione, sei tutto ciò che ti occorre, la terra da cui ripartire, il punto di riferimento quando cercheranno di spegnerti la luce.E se hai paura, non aver vergogna di tendere la mano, ché un amico non esiterà ad afferrarla.
Chi frega la gente spesso non paga per niente, chi viene fregato finisce spesso rovinato.
Qualcuno sa spiegarmi perché quando i miei compagni, amici o colleghi sbagliano io li applaudo…