Samuel Butler – Comportamento
A parte l’uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela.
A parte l’uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela.
In una sala cinematografica deve esserci un Silenzio Religioso!Non importa cosa vi proiettino, sia una Pellicola di Raimi o di Kiarostami.Non si mangia e beve come porci!Non si fanno commenti da cerebrolesi!Non si usano le poltrone come appoggiapiedi!Non si scrivono messaggi coi fottuti cellulari!Se supererete alcuni limiti per maleducazione, non importerà dopo, se siete: ragazzine idiote, anziani arroganti o armadi incazzati.Vi auguro solo di non condividere mai la sala con me,o imparerete cosa esiste dopo il limite della maleducazione!Ed il giorno che mi andrà male… Ricomincerò solo un po’ dopo!
O beato solitudo, sola beatitudo.
La sincerità è qualcosa che vive in te. O ce l’hai o non ce l’hai….
Si fa prima a essere eroi che santi.
Un idiota in un gruppo di amici è strettamente necessario. Ora, se dovreste vedermi solo, potreste immaginare la restante parte chi ha deciso di idolatrare.
Voglio essere come il mare.Infinito eppure limitatoInfido e misterioso.Voglio essere come il mare.Così affascinanteCosì limpido e oscuro allo stesso tempo.Una doppia personalità.Nessuno potrà mai dire di averlo conosciuto davvero.Voglio essere come il mare.Così indispensabileCosì instancabile.Fonte di vitaFautore di morte.