Tupac Amaru Shakur – Comportamento
Non giudicatemi se non mi conoscete.
Non giudicatemi se non mi conoscete.
Noi siamo quello che facciamo costantemente. L’eccellenze quindi non è un atto ma un’abitudine.
Noi “siamo” come gli altri ci “trattano”. Il meglio di noi emerge quando abbiamo di fronte qualcuno che in qualche modo ci sensibilizza attraverso gesti e parole che nascono dal cuore. Ecco perché le persone non costruite, le persone vere, sono speciali. Non hanno bisogno di “maschere” per entrare nel cuore della gente.
Alcune persone purtroppo conoscono solo un modo di ridere; ed è quello di ridere sulle…
Attenzione, perché anche chi è buono ha i suoi limiti. Non li superare e soprattutto non li provocare! Io sono tra quelle persone che di buono ho tanto. Voglio bene in modo sincero! Tu gioca con la mia buona fede, la mia sincerità e prova solo a prendere per il culo la mia intelligenza e vedrai che pure i buoni sono capaci di essere bastardissimi! Io per prima!
Ho smesso di cercare risposte per alcuni comportamenti bizzarri, ipocriti ed ossessivi di persone che parlano d’amore, di Dio, colmi di odio e rancore nel cuore, che si permettono di giudicare lo stato d’animo del prossimo come se fosse il loro, che pensano di sapere, quando invece non sanno distinguere una propria verità da una loro bugia. Ho smesso di cercare di comprendere l’assurdo.
Siamo abituati a valutare le persone prendendo come unità di misura i loro chilogrammi. Pesiamole, invece, per le loro azioni che ci danno l’esatta idea di quanto valgano realmente.