Fioravante Francesco Di Nardo – Desiderio
Vorrei tanto essere l’alfiere della mia anima e scoprire quel velo che cela i miei sensi.
Vorrei tanto essere l’alfiere della mia anima e scoprire quel velo che cela i miei sensi.
La sensualità non è un abito, la sensualità è un sorriso istintivo e sincero, uno sguardo intenso che provoca interesse.
La tua diffidenza, i tuoi pugni chiusi, le tue cicatrici. La mia pazienza, i miei sorrisi, le mie carezze. I nostri occhi. Le nostre mani.
In campo di concentramento ho capito il rapporto che si può stabilire – ironico e profondo – fra il cibo e l’immaginazione magica.È la carenza che fa galoppare i sensi e trottare la fantasia. La mancanza sta all’origine di tutti i pensieri desideranti. E anche di tutte le deformazioni più o meno segrete del pensiero.
Punta a conquistare la luna se non ci sarai riuscita avrai comunque vagabondato tra le stelle.
Desidero averti mia per saperti al mio fianco;desidero darti l’affetto che ti è mancato;desidero darti il mio Amore come riscatto del tuo mancato Amore;desidero immaginare quando eravamo cielo e terra e insieme eravamo una cosa sola.
Spero che l’umiltà, quella più pura e semplice, mi accompagni sempre durante la mia vita. Quell’umiltà che mi permette di essere folgorato dalla luce dei sofferenti; quella luce che nutre l’anima di chi ne rimane illuminato, elevandolo spiritualmente.