Cynthia Badini – Destino
Tutto ha un inizio ed una fine. Sta a noi decidere se farsi più male con la prima o la seconda!
Tutto ha un inizio ed una fine. Sta a noi decidere se farsi più male con la prima o la seconda!
Non aspettarti nulla, ma sii pronto a tutto…
Morire per passione? Sì!Morire spenti dal Destino? Sì!Morire sorpresi dalla fatalità? Sì!Morire, anche vivendo, per essersi arresi… Mai!
I genitori ai tuoi occhi sembrano sempre immortali ma quando poi su un letto ti chiedono aiuto e li vedi soffrire pensi che anche la loro vita ha un termine e ti accorgi che la morte esiste…
Non bisogna rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere (Albus Silente) ma non bisogna neanche rifugiarsi nella realtà e dimenticarsi di sognare.
Non sono nata già mamma, eppure al primo sguardo di mio figlio ho sentito il cuore allargarsi, ho visto un visetto rivolto verso di me, era sdraiato sulla mia pancia, e stremato dalla fatica del nascere mi sorrideva tutto sdentato! Li ho capito che essere mamma è il dono più bello che Dio mi abbia dato.
Lo chiamano destino, mi viene da sorridere! Io lo chiamo sfiga e di quella nera. Quando la vita decide di mettersi contro di te, con i tempi, i modi, i luoghi non hai scampo. Inutile sperare in una botta di culo ma sii solo consapevole che fin quando questo periodo non passa nel culo lo continuerai a prendere! Forza e coraggio! |.