Silvia Nelli – Destino
Destino: qualcosa che troppo spesso mi ha puntato contro e poche volte mi ha teso la mano.
Destino: qualcosa che troppo spesso mi ha puntato contro e poche volte mi ha teso la mano.
No, Non sono tipo che molla, non sono quella che lancia il sasso e nasconde…
Non provo nessuna invidia per il segreto creatore del secondo peccato originale. Non vorrei cioè il suo posto. Risentimento forse, per aver ucciso il vero creatore e privato l’universo, per effettiva invidia, della vera giustizia e del vero Bene, per esorcizzare dal mondo la sua dovuta, onesta ed effettiva presenza e sostituirli con l’impostura. Ma questo è destino, non poteva essere diversamente, perché il diavolo per sua natura non può che agire secondo quello che è veramente.
Sono tra quelle persone che malgrado le delusioni ancora da fiducia alle persone. Sono tra…
Quando nella vita si ha coscienza pulita non si necessita alcuna giustificazione. Quando nella vita si ha stabilità interiore, non si necessita di dose quotidiana di cattiveria gratuita. Quando nella vita non conosci invidia te ne freghi altamente anche di quella degli altri!
Il mio destino è un foglio bianco ed io sono l’inchiostro che lo macchierà di vita.
Non ho mai cambiato il mio modo di essere e non lo cambio certo adesso. Ho sempre creduto in me stesso e continuerò a farlo, grazie a ciò che mi ha fatto conquistare, a ciò che sono riuscito a diventare e grazie a chi credendo in me ancora oggi mi è accanto e mi stima e mi ama come allora!