Silvia Nelli – Destino
Le cose possono anche iniziare per caso, ma niente finisce per caso.
Le cose possono anche iniziare per caso, ma niente finisce per caso.
Spesso aspettiamo chi non arriverà mai, e lasciamo andare chi sta aspettando noi da troppo…
Non so perché ma quando ti guardo sento che qualcosa in me cambia. Si accende qualcosa, si anima e si colora. È poco che ci sei ma il tuo viso ha per me qualcosa di diverso. Trasmette qualcosa di diverso e va a scavare laddove molte cose sono state accantonate, nascoste e dimenticate. Il tuo modo di essere riaccende in me alcune forme e colori che avevo dimenticato “Volutamente” e non so chi ti possa aver dato le chiavi per riuscire in tutto questo, ma so per certo che quando si dice: “Alcune persone le percepiamo in modo diverso” è una sacrosanta verità… Perché tu… sei diverso!
L’amore è il sole e il buon tempo all’improvviso. Il sereno dopo la tempesta. Il…
Restare bambini nell’anima con la maturità e l’esperienza di un adulto è la fortuna più grande che c’è.
Non cantare mai vittoria prima del tempo. Tesoro, non vince chi urla di più. Perché la maggior parte dei vincenti lotta e vince in silenzio!
Non sei stupido e nemmeno sbagliato. Sei solo una persona che c’ha creduto. Non sei cieco e nemmeno privo di intelligenza, hai solo incontrato un grandissimo attore. Non sei diverso, ma sei uguale a tutti quelli che pagano con il dolore il prezzo di essere veri e onesti nella vita!