Anonimo – Destino
Al di là dei guardiani non esistono più nomi.
Al di là dei guardiani non esistono più nomi.
I primi pensieri delle donne e i secondi degli uomini sono i migliori.
Perché il mondo ci mette così a dura prova?
Non torna più, mi ha abbandonata. La felicità assaporata per un istante se n’è andata. Ma io sono qui, io l’aspetto. Il destino non mi farà questo dispetto!
Nel corso di un camminoFormo un destinoNutrito dai miei passi.
Tutto quello che conta non è vivere, ma saper morire.
Fidati di me… cosi mi posso fidare di me.