Anonimo – Destino
La nostra vita è un lampo nella notte; durante il lampo, spesso stiamo a guardare il buio.
La nostra vita è un lampo nella notte; durante il lampo, spesso stiamo a guardare il buio.
If you love somebody set him free.Se ami qualcuno lascialo libero.
Mai dice decidiam.
Un amico qualsiasi pensa che l’amicizia finisca quando si litiga.Un vero amico sa che non…
Si puo parlar d’Amore solo con coloro che lo hanno provato.
Perpetua l’onda che stimola la mia fantasia la mia concentrazione che fissa gli occhi all’orizzonte che fa di un pensiero una storia lunga una vita che in un attimo svanisce.
A volte il destino te lo scrivono gli altri.