Laila Cicerello – Destino
Ognuno è creatore del proprio destino oppure il destino è creatore di ognuno di noi?
Ognuno è creatore del proprio destino oppure il destino è creatore di ognuno di noi?
Così forte davanti al mondo. E sola ora che non ci sei più. Eppure resti il futuro che sognavo e sogno.
Nasciamo nudi, umidicci e affamati. Poi le cose peggiorano.
Quando tua madre, sarà per te, un sacro ricordo, allora il tuo cuore, si riempirà di rimorsi, perchè ti accorgerai di non averla amata abbastanza. Approfitta dunque finchè, puoi specchiarti nei suoi occhi limpidi e colmarla di affetto e riconoscenza, perchè non potrai ricambiare che in minima parte quello che lei ha donato a te con immensa generosità.
Se sapessi il mio destino, sarei la persona più felice del mondo!
Benché il destino faccia la sua parte, ognuno di noi è il capitano della propria anima!
Non ho scelte, se vado via perdo tanto, ma se resto finirò col perdere anche quel poco che mi è rimasto.Si può scegliere di non scegliere?