Martino Savorani – Destino
All’ottimista può solo andare peggio.
All’ottimista può solo andare peggio.
Quando hai la sensazione che il destino ti vuole mettere i bastoni tra le ruote, per sicurezza vai in giro a piedi.
Per ogni scelta c’è sempre un punto interrogativo… ma è anche vero che chi vive con la paura di scegliere muore ogni giorno.
Ogni tanto nelle aride terre sboccia un fiore.
Tutto ha un senso, un susseguirsi di circostanze, un ciclo continuativo. La vita ci svela il nostro destino.
Non è sempre facile smaltire un dolore, avvolte non è per nulla, perché non trovi la strada giusta che ti porta via lontano dal tuo Male.
Tutti sono autori del proprio destino. Perciò non guardare con tristezza al passato. Perché non tornerà.