Lady Mary Wortley Montagu – Destino
Non siamo liberi agenti più di quanto lo sia la regina di fiori quando, vittoriosa, prende prigioniero il fante di cuori.
Non siamo liberi agenti più di quanto lo sia la regina di fiori quando, vittoriosa, prende prigioniero il fante di cuori.
Per me non è un problema seguire il corso del destino. Qualunque sarà il luogo dove mi condurrà, sono sicura che riuscirò a trasformarlo in un bel posto, e continuerò a crearmi dei ricordi.
Non affannarti… ciò che è scritto… è scritto.
Per poter volare non basta avere le ali, ma bisogna saperle muovere con il vento dalla propria parte.
I ministri del faraone gli dissero: “Fino a quando costui resterà tra noi come una trappola?”
Vivere nei cuori che lasciamo dietro di noi, non è morire.
Il destino è come quel maledetto sassolino che mi ha frantumato il parabrezza in autostrada… mentre però io correvo a duecento all’ora…