Giuseppe Esposito – Felicità
Se il primo amore non so scorda mai, sicuramente l’ultimo è sempre quello più gradito, specialmente se scatta lontanissimo dal primo!
Se il primo amore non so scorda mai, sicuramente l’ultimo è sempre quello più gradito, specialmente se scatta lontanissimo dal primo!
Non sprecare il tempo a dare odio, sarà tempo tolto alla tua felicità.
Uno dei più grandi segreti della felicità è moderare i desideri e amare ciò che già si possiede.
Felicità è lo stato d’animo per cui tutto si trasforma in un paradiso meraviglioso.
La felicità si trova quando si smette di cercarla.
Verrà l’istante perfetto dove riesci poi a vedere e sentire tutto così come vuole il tuo cuore… verrà quando troverai il sorriso meraviglioso che pensi spesso, innamorata/o, verrà quando il tuo bimbo o la tua bimba ti chiamerà per dirti solo ti voglio bene, verrà quando con amici e amiche ti sentirai ancora adolescente spensierata alle prime avventure, verrà soprattutto nel momento della fine della giornata quando dirai al marito, moglie, compagno compagna, bimbi, nonni, o altri cari vicini a te… sono stanca/o, ma felice, ora lungo la notte dolce sognerò, e domani, risvegliandomi, ricomincerò a vivere l’istante perfetto sempre con te e per te!
Sai, molto tempo fa cercavo di combattere la felicità; mi dicevo: chiunque è felice ha qualcosa di sbagliato, pensa in un modo distorto. Oggi non lo faccio più, e mi dico: se è possibile essere felici, lo sarò. Non farò il difficile e anche se non sarà la felicità perfetta non farò lo schizzinoso. Mi prenderò tutta la felicità che posso prendere.