George Santayana – Felicità
La felicità dovrebbe essere l’unica condizione della vita; dove la felicità è caduta, l’esistenza rimane un folle esperimento di lamenti.
La felicità dovrebbe essere l’unica condizione della vita; dove la felicità è caduta, l’esistenza rimane un folle esperimento di lamenti.
La felicità è solo dare e ricevere amore.
Non è vero che i soldi non fanno la felicità, i soldi fanno la felicità.
Si rinasce ogni volta che si prende una decisione… per quanto banale possa essere… tale decisione non può che comportare un nuovo inizio…
Comunque vada questa giornata, sii felice per il solo fatto di poterla vivere.
Ciascuno è artefice della propria felicità, amore permettendo.
La felicità è fare l’amore a ore strane oppure normali, purché con te. La felicità è crescere insieme, litigare a chi ha la testa più dura e poi, pieni di bernoccoli, salire un altro gradino del nostro amore. La felicità è un appuntamento al bar a cui io arrivo in ritardo. Un problema che ti assilla e lo risolviamo insieme. Un braccialetto che io ti regalo, una camicia che tu mi lavi. Scusami ancora per questa vagonata di pensieri idioti. Ti volevo soltanto dire che non mi manca una donna. Mi manchi tu. Che sei anche una donna, e che donna! Ma sei qualcosa di più: l’altra metà di me.