Silvana Stremiz – Filosofia
È un peccato mortale vivere senza dei perché.
È un peccato mortale vivere senza dei perché.
Chi uccide l’anima di un bambino, uccide l’anima del Mondo.
Si vuole sempre il proprio bene, ma non sempre lo si vede: non si corrompe mai il popolo, ma spesso lo si inganna, e soltanto allora esso sembra volere ciò che è male.
Non dite mai a una persona che è bella quando piange, perché non c’è niente di bello nel piangere.
La mancanza di stile è il biglietto da visita delle persone comuni…
Ho fatto sesso per piacere fisico con molte persone, ma ne ho amate solo Due che per causa o conseguenza la Vita mi ha portato via.
Senza la bontà il mondo non può essere migliorato.