Lucia Nicolini – Filosofia
Dopo la tempesta c’è sempre la quiete, dopo la quiete ritorna sempre la tempesta.
Dopo la tempesta c’è sempre la quiete, dopo la quiete ritorna sempre la tempesta.
È così difficile guardarsi dentro e capire se stessi, che quando ci si riesce, anche se raramente, ci si sente appagati da tanto sforzo.
Quando la morte ghermisce tutto finisce.
La luna è alta,osserva la sua luce,è solo il riflesso del tuo cuore.Amati per Amare.
Le persone si distinguono per la capacità intellettiva del cervello non per le apparenze.
Il grande filosofo è quello il cui discorso, per modo di dire, viene vissuto intimamente di generazione in generazione.
Dicono che le grandi menti lavorino allo stesso modo, io dico che le grandi menti lavorano in modi assolutamente diversi ed arrivano alla stessa idea… se è così allora l’idea è giusta.