Antonio Prencipe – Filosofia
Le lacrime sono il pianto del cuore.
Le lacrime sono il pianto del cuore.
Molte volte nel perseguire la felicità, bisogna attraversare le più grandi delusioni.
Al mondo ci sono più cieli che stelle.
Nel buio si vedono stelle che alla luce non si scorgono.
La differenza tra vita e morte è solo un istante. Per questo bisogna viverlo intensamente.
Nei tuoi comportamenti verso gli altri chiediti prima quale effetto essi farebbero su di te.
Esso stesso, per sé stesso soltanto, uno eterno e singolo.