Imma Federica Refuto – Filosofia
Il silenzio è sentimento… rabbia, amore, tristezza, tranquillità, ansia, paura.Il silenzio è quella cosa che tutti sentono ma in molti non comprendono!
Il silenzio è sentimento… rabbia, amore, tristezza, tranquillità, ansia, paura.Il silenzio è quella cosa che tutti sentono ma in molti non comprendono!
Il sonno mattutino è desiderare un’altra vita…
Il Risveglio accade se ci muoviamo Ascoltando la pianta dei piedi.
Nessuno può decidere se io posso amarlo o no…
Non sono un “genio incompreso”, mi avete compreso benissimo. Il problema è che non sono un genio.
Noi vediamo, sentiamo, parliamo,ma non sappiamo quale energia ci fa vedere,sentire, parlare e pensare.E quel che è peggio, non ce ne importa nulla.Eppure noi siamo quell’energia.Questa è l’apoteosi dell’ignoranza umana.
Io sarò peccatore, ma intorno a me non vedo santi.