Giuseppe Reali – Frasi su animali
Esseri affascinanti le lucciole, tanto insignificanti di giorno, quanto incantevoli di notte.
Esseri affascinanti le lucciole, tanto insignificanti di giorno, quanto incantevoli di notte.
I gatti sono animali verso cui ho il massimo rispetto. I gatti e i non conformisti mi sembrano davvero i soli esseri in questo mondo che abbiano una coscienza pratica e attiva.
In estate noi andiamo in vacanza, perché non possono venire anche loro? Forse il pelo ci distingue da loro ma i sentimenti penso siano gli stessi.
La strana intimità di due rotaie, la certezza di non incontrarsi mai, la caparbietà con cui continuano a corrersi a fianco. Questo è amore!
Tutta questa rincorsa alla vincita del Superenalotto per avere una vita felice. “Tsè”.La vera vincita è trovare una ragazza che ti capisca e che abbia le tue stesse passioni, avere degli amici che ci sono quando ne hai bisogno e che ti apprezzino, avere una famiglia che ti sostenga e ti faccia sentire importante. Questo è il mio montepremi!”Voi giocate per i soldi, io gioco per la vita!”
Le persone sono come aironi in cerca di un luogo dove posarsi e riposare.
I Nostri amici a quattro zampe non sono regali ma esseri viventi, chiunque pensi di regalarne uno sbaglia follemente. Nessuna creatura vivente può essere venduta a parte l’uomo quando lui stesso è a vendersi!