Pablo Neruda – Frasi su animali
Non conosco il gatto. So tutto sulla sua vita ed i suoi misteri, ma non sono mai riuscito a decifrare il gatto.
Non conosco il gatto. So tutto sulla sua vita ed i suoi misteri, ma non sono mai riuscito a decifrare il gatto.
Hai presente quando ti senti sola e poi il tuo cane appena ti vede ti rincorre per tutta la casa? Quella è una ragione per vivere.
Io non posso parlare, ma i miei grandi occhi tanto se sai guardarli ti possono dire, oggi ti ho fatto un regalo, non è niente di grande, di materiale, è per te, per “dirti” grazie, per “dirti” per me sei speciale.Tommy, il tuo fedele compagno a 4 zampe.
Ma ogni storia ha la stessa illusione, sua conclusione,e il peccato fu creder speciale una storia normale.Ora il tempo ci usura e ci stritola in ogni giorno che passa correndo,sembra quasi che ironico scruti e ci guardi irridendo.E davvero non siamo più quegli eroi pronti assieme a affrontare ogni impresa;siamo come due foglie aggrappate su un ramo in attesa.
Si amano gli animali, più che per i loro pregi, per i difetti dell’uomo.
Non è stato un caso che Dio l’ha mandato ad affiancare il tuo cammino, il tuo cane attraverso ogni via sarà sempre la tua fedele compagnia.
Adottare un cane non è solo migliorargli la vita, adottarlo vuol dire avere x sempre un amico che non ti tradirà mai, disposto a dare la sua vita per te, in cambio del tuo amore…