Monica Edwards – Frasi su animali
Fare le fusa sembra essere, nel caso del gatto, un dispositivo di sicurezza, una valvola per sfogare gli accumuli di felicità.
Fare le fusa sembra essere, nel caso del gatto, un dispositivo di sicurezza, una valvola per sfogare gli accumuli di felicità.
L’ amore è anche questo. Arrivare a casa e trovare il tuo cane che ti lecca la faccia, anche se l’hai lasciato solo a casa tutta la mattina.
Diffido sempre un po’ dei vegetariani e degli animalisti: la maggior parte di loro tanto amano gli animali, tanto disprezzano gli esseri umani.
Volo… e dall’alto vi vedo piccoli esseri curiosi, sempre di corsa alla ricerca di qualcosa in più. Volo… e planando vedo mentre uccidete, rubate, stuprate. Volo… e nel mio volo vedo mentre vi arricchite, mentre morite di fame e di sete. Volo… e vi vedo da quassù piccoli esseri con i vostri dolori e le vostre miserie. Volo… e volteggiando alta nel cielo ringrazio Dio d’avermi creata aquila.
Colui che offre al proprio cane cibi non adatti o troppo caldi, sia punito con cento sferzate.
Dietro ogni baldracca in pelliccia, c’è un vegano con un chewingum in mano.
Quando a tavola ci si trova davanti ad una bistecca, non si pensa che quella parte apparteneva a un animale da accarezzare, da amare…