Anonimo – Luoghi comuni
I francesi sono orgogliosi e snob e, casomai non si riuscisse a comunicare con loro e si provasse con l’inglese vi diranno che non lo sanno parlare.
I francesi sono orgogliosi e snob e, casomai non si riuscisse a comunicare con loro e si provasse con l’inglese vi diranno che non lo sanno parlare.
Gli amori sono come i funghi: si capisce se sono buoni o cattivi solo quando è troppo tardi.
L’amore è come i sogni, nel momento in cui chiudiamo gli occhi ed iniziamo a…
Ti guardo, il corpo abbandonato accanto al mio, l’odore dell’erba appena tagliata si mescola a quello della tua pelle, che scintilla ricoperta di gocce di luce. Sei l’amore.
Sono un pazzol’ha detto il dottoreche non posso pensare più a tee che devo cambiare ossessionee salvare il salvabile, me.Sono un pazzo sì, però gli altri non sapranno maile montagne che faròcoi granelli che mi daisolo un pazzo come meche trivella la cittàper sbucare accanto a teper sbucare accanto a tee lo fà…Sono un pazzo ma io soquanto mi riscalderaiquante volte rifarò l’inventario dei tuoi neiquanto tempo aspetterò nello stomaco di un bara parlar con un caffè finché il tuo primo passo verràdiritto verso di me…Chi tu sianon è molto importantela mia vita passava di quasaprò farti da luce, d’ambienteda stufetta di felicitàperché un pazzo come memanca di pubblicitàma se resterai con meio farò di te una stardammi un ruolo nel tuo filmuna pelle che mi stiaperché adesso sono quiperché adesso in qualche modo sei mianon puoi mandarmi via…
Nessun prezzo è mai abbastanza per l’amore, nessun inferno è tanto crudele per il paradiso. Niente è tale da far rinunciare a tutto.
Il denaro non fa la felicità… pensa un po’ la miseria.