Anonimo – Matrimonio
Il rapporto platonico? È possibile solo tra marito e moglie.
Il rapporto platonico? È possibile solo tra marito e moglie.
A un marito-scienziato è più facile mettere le corna, poiché più un uomo sa, meno sospetta.
Vivi e non pensare è tempo perso a non vivere…
Chi gestisce con leggerezza la fortuna, come potrà mai farla durare?
Ci sono cose che ti fanno sorridere e cose che ti fanno piangere. Ma non…
Non vi è felicità più grande, che vedere la felicità negli occhi dell’amato.
Se il bene si misurasse in briciole io ti vorrei un panino di bene.