Klara Erzsebet Bujtor – Morte
La morte è contraddittoria alla creazione.Dio ha sbagliato.
La morte è contraddittoria alla creazione.Dio ha sbagliato.
Guardare senza paura alla morte, come ad un’amica onnipresente, inseparabile compagna di viaggio, capace e saggia consigliera.
L’idea di morire non mi crea nessuna paura; so già che tornerò lì dov’ero prima di venire al mondo e la cosa mi affascina e mi rende sereno.
Purtroppo per morire basta un attimo, ma divertirsi e vivere la propria vita istante per istante è dura.
Gli abiti nascondono le nostre insicurezze, e mostrano la nostra vanità.
Non ci sono parole per descrivere l’amore,chi pensa di trovarle,il vero, il grande amoremai conosciuto.
Giorno dei morti.Mamma e figlia vanno al cimitero.La mamma: “Quando vengo al cimitero non riesco a guardare la foto dei miei cari senza piangere, mi sembra impossibile che siano qua!”La figlia: “Mamma, perché proprio qua devi piangere, se hai le loro foto in tutti gli angoli della casa?!”