Roberto Gervaso – Morte
È la morte dei singoli, non delle masse, che ci sconvolge.
È la morte dei singoli, non delle masse, che ci sconvolge.
La morte non esiste, è solo un altro grembo da abbandonare per rivedere la luce.
Il sistema più sicuro per non avere più nessun desiderio è morire.
Se davvero esistessero i miracoli, negazione d’ogni legge naturale, il mondo sarebbe dominato dal caso.
Se della morte ognun parlasse spessomeno soffriral repentin trapasso.
Morire è quando acquisisci la consapevolezza che niente e nessuno può più riempire il vuoto che ti porti dentro.
La bellezza si vede. Il fascino si sente.