Giampiero Piovesan – Morte
Dopo la morte c’è vita.
Dopo la morte c’è vita.
Beh… lasciate che ve lo dica… se alla fine c’è l’esame siamo tutti fottuti!
Restituiamo la tranquillità ai Romani, visto che non hanno la pazienza di attendere la fine di un vecchio come me.
L’unica cosa a cui non c’è rimedio è la morte. La morte a volte è l’unico rimedio, essa avviene nell’attimo stesso in cui decidiamo di nascondere il viso dentro una maschera. Nessuno vedrà e nessuno saprà chi siamo e cosa sentiamo.
Il cuore è un muscolo che dà vita, la mente è un’essenza che offre e accoglie sentimenti.
La morte… non è altro che un passaggio veloce fra due vite!
La morte è una notte senza stelle e senza sogni.