Anna Maria D’Alò – Musica
Dove finisce il buio inizia la luce, e dove c’è luce inizia la musica.
Dove finisce il buio inizia la luce, e dove c’è luce inizia la musica.
La vita è come un’orchestra in cui ognuno suona la stessa musica con uno strumento diverso.
L’arte si crea, si ricrea e si trasforma per diventare ed essere ciò che è, agli occhi di chi è ammaliato.
L’amore è riparo all’ombra del suo albero alle intemperie della vita.
E non c’è più bisogno di inventare le sere per poterti divertire… la scusa dei blue jeans che fanno male per poi finire sempre a far l’amore. E non c’è più la luna che ti guarda l’avevi detto tu che è un po’ bugiarda… il vento che portava il tuo sapore… la voglia matta di ricominciare.
Non calpestare la sensibilità di chi attraversi l’anima, l’una appartiene all’altra.
La musica è il miglior mezzo per sopportare il tempo.