Mario Ferraro – Musica
Una vita senza musica è come un’auto senza benzina.
Una vita senza musica è come un’auto senza benzina.
Ci sono quei giorni, in cui bisogna alzare il volume al massimo per non sentire i problemi, e dove l’unica cosa da fare, è non smettere di ballare.
Musica: il più grande bene che i mortali conoscano. È tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù.
La musica è il miglior mezzo per sopportare il tempo.
Oh dolce musa che dimori nel mio core, con le tue dolci note mi liberi dal rumore. Fà che dal mio cor si mostri l’ardore, fa che dal mio canto si oda l’amore!
Ma non lo vedi che siamo solo occasioni, e nella maggior parte pure delusioni.
Le note come colpi scalfiscono, incrinano la mia anima.