Guglielmo Seller – Musica
Vorrei che una persona mi prendesse come mi prende la musica.
Vorrei che una persona mi prendesse come mi prende la musica.
Una modifica nel campo dell’arte non dovrebbe avvenire, come nella moda, solo per la novità. Nuova musica o nuova pittura o nuova poesia devono rispecchiare un nuovo modo di pensare nel mondo. Allo sviluppo di un nuovo stile musicale si arriverà grazie alla mente e al sentimento di veri artisti, non di opportunisti.
Catturato dai suoni, mi auguro di non venirne mai liberato.
Io non credo al tormento creativo. Il fine dell’arte è creare la gioia. Si crea artisticamente solo nell’equilibrio e nella pace interiore.
Io me la voglio vivere, con lei non posso perdere, qualunque cose lei lo sa… sarò l’amico che vorrà!
È meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani…
La musica è la voce di ogni dolore, di ogni gioia. Non ha bisogno di traduzione.