Paul Whiteman – Musica
Il jazz è la musica folk dell’età della macchina.
Il jazz è la musica folk dell’età della macchina.
Tra lacrime, preghiere, notti in bianco e giorni che sono sembrati più neri del buio a causa di eventi di vita e di persone che professano l’egolatria, oggi posso dire di essere soddisfatta di me stessa, perché ho imparato a non essere come chi del male ha fatto la propria missione di vita, e sono andata avanti credendo in quello che ho sempre desiderato fare come professione. Oggi siamo in pochi, ma onesti, che collaboriamo e possiamo dirci grazie! Il mio grazie speciale è sempre diretto al Cielo, perché solamente su delle vie straordinarie potevo incontrare persone straordinarie con cui collaborare per lavorare. Parole e musica diventano canzoni quando nascono dal puro amore per quest’arte; un vero e proprio dono.
Nella musica non si vince e non si perde: Si vive!
Togli una nota e cadrà il perfetto sistema psicomotorio.
La musica è l’unico elemento ancora puro in questo mondo. La musica è il perché in questo mondo ci sono ancora cose pure.
Che tristezza quando i partiti politici o chi per essi, decidono chi sono gli artisti che rappresentano la “vera” cultura. Ancora più triste è vedere coloro che li ascoltano raggiungere in massa l’abbeveratoio.
Un pezzo musicale di alto livello artistico permette più di un approccio ad ogni singolo ascoltatore.