Arjan Kallco – Nemico
I nemici, per sfortuna nostra, ci saranno sempre, perché ci sono nel mondo i loro avversari agguerriti, gli uomini saggi.
I nemici, per sfortuna nostra, ci saranno sempre, perché ci sono nel mondo i loro avversari agguerriti, gli uomini saggi.
L’uomo non si potrà mai liberare di due amori, anche se in aperta contraddizione, vale a dire il nuovo che nasce e il vecchio che lo tiene ancora acceso.
I proverbi sono la saggezza massima dei popoli creati di generazione in generazione, perciò è il sillabario della vita, e come tale, ogni uomo deve impararlo sin da piccolo.
Non è importante quante ferite ti fai, ma la tua capacità di sopportare il dolore.
Ogni tanto sento quel classico prurito nelle mani dalla voglia di prendere a schiaffi certe persone ma visto che sono contro la violenza preferisco schiacciarli donando a loro totale indifferenza.
Più forte è il nemico, maggiore deve essere la decisione che alberga nel cuore, perché solo questa consente la sicurezza che porta alla vittoria.
E poi ti incazzi! T’incazzi con tutte quelle facce da culo che incontri. Con quelle menti finte, false e ipocrite! T’incazzi con quelle persone che chiacchierano bene e razzolano male! T’incazzi con chi sa guardare le tue azioni, i tuoi comportamenti senza mai dare una moderata ai propri! T’incazzi con chi parla inventando cose marce sul conto degli altri per coprire un po’ della merda che gli appartiene. T’incazzi contro i finti sorrisi, i finti amici e soprattutto con chi hai dato un calcio in culo da un pezzo e ancora crede di poter gestire la tua vita! Beh, non avete capito un cazzo!