Anonimo – Nemico
Se decidi di dirmi addio non voltarti potresti vedermi piangere e accorgerti di amare una persona nel momento in cui l’hai persa!
Se decidi di dirmi addio non voltarti potresti vedermi piangere e accorgerti di amare una persona nel momento in cui l’hai persa!
Gli ascensori sono lenti, ma sono sempre meglio delle scale.
Mi manchi! Mi manchi da morire, mi manca la tua dolce risata, la tua tenera carezza, il tuo contatto, mi manca tutto e non riesco a fare almeno di piangere e non mi rassegno all’idea di averti perso così stupidamente.
Per favore smettiamola. Smettiamola di prenderci tutti in giro con Facebook, Whatsapp e stronzate varie. Smettiamola di pensare che un “mi piace” sia più importante di un “ti voglio bene”, che un messaggio “chilometrico” sia più emozionante di una lettera scritta a mano, con indirizzo, città e francobollo. Abbiate le palle di andare di andare dalla persona che vi piace, dall’amico con cui avete discusso, dal genitore deluso, e parlate. Cazzo, parlate. La bocca, gli occhi, le mani non servono per digitare o guardare uno schermo, servono per baciare, guardare, toccare. Basta volerlo. E smettiamola di prendere sempre la strada più semplice con un messaggio, un cuore in bacheca e cavolate varie. Smettiamola. Apriamo gli occhi e allontaniamoci dalla monotonia e dalla banalità. Guardiamole le persone. Negli occhi.
L’unica certezza che mi rende forte è sapere di non averne!
Chi sa di essere sulla giusta strada, non deve mai guardare indietro.
Basta un momento per cancellare la nostra vita, ma non basta una vita intera per cancellare un bel momento.