Michela Strega – Paura & Coraggio
E continueremo a camminare sulle orme del nostro passato per paura di sbagliare, anche se così facendo sbagliamo strada.
E continueremo a camminare sulle orme del nostro passato per paura di sbagliare, anche se così facendo sbagliamo strada.
Sorrido quando mi dicono che sono cambiata, perché penso che in realtà non mi abbiano…
Venuta la sera, la barca era in mezzo al mare ed Egli solo a terra. Vedendoli però tutti affaticati nel remare, poiché avevano il vento contrario, già verso l’ultima parte della notte andò verso di loro camminando sul mare, e voleva oltrepassarli. Essi, vedendolo camminare sul mare, pensarono: “è un fantasma”, e cominciarono a gridare, perché tutti lo avevano visto ed erano rimasti turbati. Ma egli subito rivolse loro la parola e disse: “Coraggio, sono io, non temete!”. Quindi salì con loro sulla barca e il vento cessò.
La paura è l’artefice dell’incompiuto.
Ci nascondiamo dietro maschere fatte di parolacce e ci vogliamo far vedere forti e bastarde/i, ma spesso dietro si nasconde chi ha un animo talmente fragile da frantumarsi ad ogni piccolo colpo che la vita da.
Io di quegli attimi ricordo tutto, anche le emozioni.
Non aver paura dei graffi della vita,ricordati sempre che:Ogni sorriso che farai spuntare sul tuo viso,sarà ogni volta un punto in piùche ti permetterà di ricucire le ferite aperte sul tuo cuore.Armati di coraggio e pazienza e cerca di andare avanti sorridendo.