Alessandro Ammendola – Paura & Coraggio
Devi osare. Rinunciare non è mai un’alternativa.
Devi osare. Rinunciare non è mai un’alternativa.
Ricorda che la paura ha un fondamento su eventi del passato, noi viviamo nel presente, e nel momento presente il tempo è troppo breve per coesistere con la paura. Sii presente, nel presente hai tempo solo per essere Te Stesso.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Ho visto tanti uragani, temporali, passare e perturbare la mia esistenza. Ho guardato tante pioggia dalla finestra della mia anima, ho ascoltato anime nel frastuono del mio cuore. Ho asciugato lacrime nel silenzio che mia avvolgeva, con il fruscio del vento. Ora sono qui sulla riva dei mie giorni, attendendo l’arcobaleno!
Quante volte si piange… o per telefono, o davanti al computero davanti allo specchio… o quando si sta sul letto mentre tutti non sentono mentre intorno a noi non c’è nessuno, mentre siamo circondati dal nulla… quante volte abbiamo pianto e quante volte ogni lacrima che è scesa nei nostri occhi è stata provocata dalla rabbia, da una delusione, dalla tristezza o per sfogo o per felicità… ogni lacrima che scende contiene il 99 % di sentimenti e la restante parte, quell’1 % è solamente una piccola e minuscola goccia…
Ci sono due opzioni: o combatti ed affronti le tue paure per vincerle, oppure le tue paure vinceranno te.
Non voglio quel tipo di persona che mi porta un ombrello in una giornata piovosa,…