Antonio Papi – Paura & Coraggio
Abbi fiducia sempre nel tuo coraggio.
Abbi fiducia sempre nel tuo coraggio.
Nessuno può abbattere il muro di credenze e convinzioni maturato dentro di noi, se a permetterglielo non siamo noi stessi.
Io e la mia mente siamo due cose distinte, devo convincere la mia mente che io ce la possa fare, ci vuole solo un auto presa in giro ed il bello che io ne sono perfettamente cosciente!
Venuta la sera, la barca era in mezzo al mare ed Egli solo a terra. Vedendoli però tutti affaticati nel remare, poiché avevano il vento contrario, già verso l’ultima parte della notte andò verso di loro camminando sul mare, e voleva oltrepassarli. Essi, vedendolo camminare sul mare, pensarono: “è un fantasma”, e cominciarono a gridare, perché tutti lo avevano visto ed erano rimasti turbati. Ma egli subito rivolse loro la parola e disse: “Coraggio, sono io, non temete!”. Quindi salì con loro sulla barca e il vento cessò.
Le lezioni dell’amore sono mantelli azzurri che avvolgono e guariscono il tuo oceano psichico, il…
A me non fa più paura nulla e nessuno. Ora ho imparato cosa vale davvero e soprattutto ho la certezza che il mondo intero ha occhi per vedere, orecchie per sentire e testa per ragionare. Prima o poi gli occhi si apriranno e le orecchie sentiranno e li la testa trarrà le sue conclusioni.
Chi è vero non si fa mai rimorsi di coscienza.