Damiana Bonsignore – Paura & Coraggio
Se non affronti la tua paura resterai sempre insicura, non pensare subito che fallirai prima provaci, forse ci riuscirai.
Se non affronti la tua paura resterai sempre insicura, non pensare subito che fallirai prima provaci, forse ci riuscirai.
Forse mi sbaglio, forse non sò… ma finché ho un po’ di fiato ci proverò.
Ogni donna quando sta per diventare mamma,comincia a pensare a quando ciò avverràsi ha paura e cominciano le “fissazioni”ed è proprio ciò che serve durante il travaglio…ed è bene, per trovare il coraggio di affrontare il parto,il pensiero sarà concentrato sul proprio piccolo/lae le fissazioni… fisseranno quel viso angelicoche presto vedrà la luce.
La vita è una e bisogna viverla,non stare dietro le quinte a scriverla.
Quando ti viene chiusa una porta in faccia puoi fare due cose: sfondarla o girare i tacchi e andartene! Ma in genere le persone restano ferme davanti a quella porta ancora per molto tempo prima di trovare il coraggio di agire.
Nell’essere sempre forte, a tutti i costi, la gente si scorderà che tu possa avere una debolezza, nell’essere sempre coraggioso, che tu possa avere anche solo un attimo di paura. Così, tanto più tenacemente lotterai, tanto più sarà naturale che ti elogino a parole, ma si scordino di darti affetto.
Non avere fretta di essere.Non avere paura di tentare.Non avere paura d’amare.