Sara Spaccatini – Paura & Coraggio
Inutile che scappi, fuggi da qualcosa che comunque è più veloce di te, ti raggiungerà e allora tu? Tu che farai?
Inutile che scappi, fuggi da qualcosa che comunque è più veloce di te, ti raggiungerà e allora tu? Tu che farai?
Passano le stagioni, il carnevale è appena finito… ma la vita continua con il suo fascino, la sua incertezza e le sue sfide, ma il coraggio della fede nella speranza in giorni migliori ci fa più forti e decisi per il futuro.
La paura di sbagliare non ci permette di compiere l’azione.
Il coraggio di restare fermamente con la verità ci rende liberi!
La vita è fatta di buie strade e tortuosi sentieri,se ci fosse luce su quelle stradee i sentieri fossero privi di tortuositàla vita sarebbe più facile,ma mancherebbe il coraggioe il coraggio è vita,se non esistesse il coraggionon ci sarebbe vita,quindi senza paura,bisogna saper attraversare la tenebrosità di quelle stradefacendo attenzione a dove e a come mettiamo i piediattraversando quei sentieri.
A volte l’unica cosa che resta da fare è fuggire, ma nn perché non hai il coraggio di affrontare le persone o le situazioni, ma solo perché non ne hai più le forze.
Ci vuole tanta forza e tanto coraggio ad afferrare quelle mani che ti sono state offerte, perché le ferite del cuore sono difficili da chiudere. Ci vuole coraggio a riconoscere la luce buona che le attraversa e fa nascere nell’anima i germogli di nuovi sogni da liberare ogni giorno per cercare di cogliere e vivere un accenno di felicità. Ci vuole coraggio.