Alexandre Cuissardes – Politica
Grillo per una parte del paese rappresenta la rottura degli schemi, per la classe politica rappresenta una rottura di scatole.
Grillo per una parte del paese rappresenta la rottura degli schemi, per la classe politica rappresenta una rottura di scatole.
Bussa lo stato alla porta di casa, ma picchia forte e col piede sbagliato, mette paura a chi è disarmato ma il colpo in canna a chi un’arma ce l’ha.
Non è onestoma non sa esser ladro… è proprio un fallito.
Grande sbadiglio della gioventù!I giovani non sembrano più interessati alla politicala politica ha perso il suo alone romanzesco!La “bassa cucina” è affogata!E tutto ciò che rimane sono quelle granitichefacciate di pentagono, giustizia, dipartimentoi politici non conoscono i giovani!Dipendono dai vecchie i vecchi dipendono da loro.
Ogni classe politica ha la magistratura che si merita, e viceversa, ma il paese sano meriterebbe che entrambi fossero migliori.
In Italia la legge è uguale per tutti. Tutti tranne: politici, mafiosi e banchieri.
Gli ebrei non hanno la possibilità nella Diaspora di proclamare la loro verità al mondo. Ma credo che quando avranno di nuovo una libera Repubblica, con scuole ed università proprie, in cui potranno esprimersi tranquillamente, potremo sapere finalmente ciò che il popolo ebreo ha ancora da dirci.