Giorgio De Luca – Politica
I politici italiani sono come i peperoni verdi: “indigesti!”
I politici italiani sono come i peperoni verdi: “indigesti!”
Ci sono momenti in cui è difficile dare risposte alla propria coscienza.
Con la mafia bisogna convivere.
Se i politici dovessero essere pagati non per quello che fanno (male) ma per tutte le colpe che addossiamo loro ma che in realtà sono nostre i loro stipendi dovrebbero essere decuplicati.
Più si fa numeroso il gregge e più dà i numeri il pastore.
Ci sono politici che sono pagliacci che invece che far ridere i bambini fanno piangere i grandi.
La debolezza ha sempre rappresentato una tentazione ad usare la forza.