Carl William Brown – Politica
In teoria la differenza tra la destra, la sinistra ed il centro è di fatto ideologica, in pratica però avviene che tutti si comportano più o meno allo stesso modo.
In teoria la differenza tra la destra, la sinistra ed il centro è di fatto ideologica, in pratica però avviene che tutti si comportano più o meno allo stesso modo.
Ho l’impressione che la cultura sia diventata come la costituzione e la legge, ognuno la interpreta a modo suo e secondo l’opportunità. Questo fa si che ci siano molte persone che da “scemi del villaggio” siano diventate “scemi in politica”, e purtroppo sono in molti ad ascoltarli.
Gli uomini abbattono dei monumenti per poi costruirne altri sugli stessi piedistalli, i piedistalli dell’ignoranza.
L’Euro non è nient’altro che il Marco Tedesco che ha cambiato nome.
Anche il movimento 5 stelleli vuole nelle stalle,anche la stampache con loro campali colpisce a destra e a manca.Chi li ha votatidopo un po’ li ha detestati.Andare ai comiziè diventato il peggiore dei vizi.Il piove governo ladroè diventato piove partito ladro.
L’Italia è l’unico paese europeo che è riuscito ad individuare e ad assicurare alla giustizia quasi tutti gli autori degli attentati compiuti sul nostro territorio. È un dato che ci conforta sull’efficienza dei nostri apparati di tutela: ma è anche un dato che ci dice che in Italia né si chiudono gli occhi, né si evitano responsabilità. Resta comunque nostra profonda convinzione che nessun sistema di prevenzione o di repressione del terrorismo potrà assicurarci la vita libera e pacifica alla quale aspiriamo, se esso non sarà combattuto con l’azione politica e diplomatica là dove esso nasce.
La fantasia al potere? Per ora c’è la stupidità, poi si vedrà.