Carl William Brown – Politica
Alcuni partiti predicano bene e razzolano male, invece altri fanno lo stesso.
Alcuni partiti predicano bene e razzolano male, invece altri fanno lo stesso.
Se è pur vero che il linguaggio modifica la realtà è anche fuori discussione che la rende più stupida di quel che è.
Nei referendum sono le idee a spingerci Verso le urne.Nelle Altre elezioni invece i candidati.Per questa ragione in italia sono poche le idee ed infiniti i candidati.Non contenti di questo facciamo morire le Poche idee buone per mancanza di quorum.Soprattutto nel meridione.Per questo continua ad essere meridione.
Quando io do da mangiare a un povero, tutti mi chiamano santo. Ma quando chiedo perché i poveri non hanno cibo, allora tutti mi chiamano comunista.
Shakespeare diceva che è povero quell’uomo che non ha pazienza, ed io sono ricchissimo, infatti non bisogna aver fretta di gustare la vendetta, in questo modo l’attesa diventa piacevolissima.
Chi arriva ad occupare la prestigiosa carica di presidente del consiglio del governo italiano, dovrà fare i conti con un branco di lupi famelici e un’orda di iene sanguinarie. Non soltanto antagonisti del campo avversario; ma anche membri della propria compagine.
I politici sono i primi a volere che i giovani capaci se ne vadano all’estero. Temono che se restassero qui prima o poi riuscirebbero a strapparli di mano quel giocattolo che si chiama Italia.