Joey Lauren Adams – Politica
Sono dell’idea che in politica la via di mezzo non è sufficiente.
Sono dell’idea che in politica la via di mezzo non è sufficiente.
Dare fiducia alla classe politica italiana è come continuare a intonacare un muro che trasuda umidità. Una cosa inutile.
Se con i politici potessimo fare come con i cibi che una volta scaduti vanno gettati nella spazzatura avremmo una ulteriore emergenza rifiuti per quantità ed uno sciopero nazionale della spazzatura, che si rifiuterebbe di ospitarli.
Berlusconi è troppo superiore a Bersani, come numero di capelli.
A forza di fare muro contro muro non vi accorgete che una parte di paese è al muro del pianto, a pregare, e se le sue preghiere verranno esaudite il vostro muro “contro muro” vi cadrà addosso. E se accadrà la gente verrà alle vostre rovine a brindare, a mettere la targa commemorativa. – Non ci sono più, erano così stupidi e presuntuosi che non si rendevano neppure conto che quando pregavamo al muro del pianto non pregavamo per loro ma perché cadessero quei muri, così è stato. Il popolo rasserenato pose.
Il politico è il panno sporco che si lava con il sudore del popolo.
Qualcuno tanti tanti anni fa e a molti km di distanza da noi diceva “Che il popolo unito non sarà mai sconfitto”… e basta questo per spiegare perché noi italiani veniamo sconfitti ogni giorno sempre di più!