Mirco Stefanon – Politica
È nata una nuova forza politica: Ecologia Comunista, il partito della felce e mirtillo.
È nata una nuova forza politica: Ecologia Comunista, il partito della felce e mirtillo.
Ma se in parlamento ci sono mafiosi e la mafia si combatte con le leggi e le leggi sono fatte dal parlamento forse qualcosa non quadra.
Ogni partigiano era uno, insieme divennero resistenza.
L’intelligenza è sprecata per coloro che non saprebbero vivere bene anche in una situazione di anarchia. È per la loro tutela che esistono leggi di cui non possiamo fare a meno.
Da parte della gente non ci sono più parole, da parte dei politici non c’è più ritegno.
Aaa. OffresiPer chi avesse interesse a distruggere qualche paese nemico evitando le guerre tradizionali sioffre una squadra esperta in “distruzione mirata”, (perdite limitate, giusto qualche suicidio ) che può operare in tutto il mondo. La distruzione viene attuata infiltrandosi nelle istituzioni, nella burocrazia, nella vita quotidiana del paese da rovinare. I metodi usati sono corruzione, brogli elettorali, promesse mancate, scaricabarile, arroganza, sperpero, maleducazione, cattivo esempio, furti.Ampie referenze di “incapacità provata”.(55 milioni di italiani e resto del mondo)Prezzi trattabili, risultati garantitiRivolgersi – cp roma italia – (cp non significa casella postale )
Democrazia: non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.