Silvana Stremiz – Religione
Inizio a credere che Dio sia troppo complicato.
Inizio a credere che Dio sia troppo complicato.
L’impossibilità in cui sono di dimostrare che Dio non esiste mi rivela la sua esistenza.
Vale la pena di vivere per quei sogni che nascono ad ogni sorgere del sole.
Puoi nascondere quello che provi, ma mai quello che sei.
Io Credo fermamente nell’esistenza di Dio. È manifesto in ogni cosa intorno a noi e noi sottostiamo alle sue leggi che governano il mondo. Lui ama te, come ama tutti gli afflitti e gli umili della terra e davanti a Lui dovremo comparire all’ultimo giorno, ma non come uomini, bensì come spiriti.Per poter arrivare al suo profondo Amore; alla sua abbacinante luce che tutto scalda, tutto guarisce, dovremo essere mondi dal peccato e dovremo pagare per le nostre presunzioni e per i nostri errori.
In questa vita ho avuto una grande fortuna. Avere un amico come te.
Quando lo sguardo tace e l’unica parola che esce è “ti voglio bene” allora credo sia finita.